Info utili


CONDIZIONI di SOGGIORNO

Accettiamo cani di piccola taglia, senza costi aggiuntivi, chiediamo però che i vostri amici a quattro zampe siano educati e abituati a stare in casa, non possono essere lasciati soli in appartamento durante il soggiorno.

Ogni appartamento è esclusivamente degli ospiti che lo occupano.

Non è possibile aggiungere ulteriori letti.

All'interno degli appartamenti è vietato fumare.

Gli appartamenti sono disponibili il giorno dell'arrivo dalle 14.00, il giorno della partenza devono essere lasciati entro le 10:00

Al momento dell'arrivo viene richiesta una cauzione di € 100, la quale sarà restituita solo dopo il controllo dell'appartamento.



CONDIZIONI di PRENOTAZIONE

Tutti i prezzi s'intendono per appartamento e per notte.

Il soggiorno deve avere  una  durata minima di tre notti e una massima di 15 notti.   Altre richieste saranno valutate in base alla nostra disponibilità.  

La prenotazione si ritiene valida solo dopo aver ricevuto una caparra pari al 30% dell'importo totale come da preventivo.

Non sono previsti rimborsi per partenze anticipate.

La cancellazione della prenotazione è gratuita fino a 20 giorni prima dell'arrivo, negli altri casi verrà trattenuta l'intera caparra.

La provincia di Trento, a partire dal 1° novembre 2015, applica un' imposta di soggiorno di € 1,00 a persona per pernottamento fino ad un massimo di 10 giorni consecutivi. Sono esenti i minori di 14 anni. 

Si accettano solo pagamenti con bonifico bancario e contante, essendo una struttura familiare non siamo abilitati al pagamento con carte di credito e bancomat.